z_f42c6e14[1]
3 dicembre 2014

Per l’ora di pranzo il Pink propone due formule piuttosto convenienti: il menù classic a € 5,50 ed il menù special a € 7,00.

In entrambi i casi è incluso un piatto a scelta (da selezionare dal relativo menù), una bibita ed un caffè; il tutto cucinato espressamente e servito al tavolo senza costi aggiuntivi.

Il nostro obiettivo è quello di coccolare i nostri clienti, rendendo il loro lunch break un momento rilassante e di svago: nulla è lasciato al caso, dalla selezione musicale di sottofondo, alla disposizione delle sedute in sala.

Infatti tutti devono sentirsi a proprio agio: è per questo che i clienti soli vengono invitati ad accomodarsi direttamente al banco dove possono pasteggiare facendo due chiacchiere con il nostro staff, mentre coloro che sono in compagnia e vogliono la propria privacy possono scegliere il tavolo che più li aggrada, dall’ “angolo giardino” ai comodi sofà rialzati.

Nella sala principale è inoltre disponibile un servizio di wi fi gratuito che consente il libero accesso al web, utilissimo per chi vuole staccare la spina “navigando” sui social network tra un boccone e l’altro o per gli studenti che nel pomeriggio possono studiare sorseggiando un buon caffè.

Vengono inoltre accettati buoni pasto (day, sodexo, ticket restaurant) spesso utilizzati dai lavoratori impiegati nella zona.